E da quand’è che c’è bisogno di un aiuto professionale per organizzare una proposta di matrimonio? Sono abituata a questo tipo di obiezioni.
Ho scelto di fare la wedding planner, di aiutare le coppie ad organizzare senza stress il loro matrimonio, e credimi che in 10 anni me ne sono capitate di mamme e amiche della sposa scettiche nei confronti di un aiuto professionale.
La ragione che spinge una coppia ad affidarsi ad un professionista risiede nella quantità e nella qualità di aspettative che nutrono nei confronti del loro momento speciale.
E sono certa che se sei qui è perché:
- vuoi che quel momento sia davvero speciale,
- ti rendi conto che non hai un’occasione di replica, perché se ti scopre è la fine
- sai che lei se lo merita
- vuoi vivere insieme a lei un momento che resterà per sempre parte della vostra storia d’amore
E sono anche certa che sei una persona estremamente pratica e determinata, una di quelle che se deve fare una cosa la fa, e anche bene.
Perciò, piacere di conoscerti: io sono Silvia e posso aiutarti ad organizzare la proposta di matrimonio che stai immaginando.
La mia missione? Te la spiego qui sotto.
Essere tua complice
Mentre tu sei impegnato a custodire l’anello di fidanzamento senza che lei ti scopra, io sarò tua complice nel dar vita alla proposta di matrimonio più romantica e coinvolgente che tu riesca ad immaginare.
Ci potremo sentire telefonicamente o via mail, negli orari in cui sarai certo di essere lontano da occhi (e orecchie) indiscreti e potrai raccontarmi tutto della vostra storia: come vi siete conosciuti, cosa ti ha fatto innamorare di lei, qual è il sogno che vuoi realizzare per lei.
Io ti aiuterò a scegliere le opzioni che fanno al caso tuo e mi occuperò di…
Curare la logistica
Parola d’ordine: organizzazione. Se non fa parte delle tue migliori doti, non rischiare proprio oggi che hai deciso di organizzare la tua proposta di matrimonio!
Si tratta dell’evento più delicato della tua vita. Io sarò felice di coordinare al posto tuo tutte le operazioni che si svolgeranno dietro le quinte e curare la regia dell’evento più delicato che tu abbia mai organizzato.
Personalizzare la proposta
Organizzare una proposta di matrimonio che parli della vostra storia è ciò che distingue la mia filosofia. Sono convinta che il momento in cui chiederai alla tua fidanzata di sposarti sarà tanto più indimenticabile quanto più sarà costruito su misura della sua e della tua personalità.
Perché esporsi in un luogo affollato se sei un tipo timido, non trovi? E se lei è un inguaribile romantica, perché non regalarle l’emozione di rivivere la scena del suo film preferito?
Sono i gesti unici, i messaggi in codice che solo voi conoscete, quelli che voglio valorizzare perché rappresentano autenticamente il vostro amore e la vostra complicità.
Creare la scenografia
Sia che tu abbia deciso di dichiararti all’ombra del Colosseo, sia che tu voglia un giardino privato per creare una scenografia che racconti la vostra storia d’amore (come ha fatto Marco) o che tu voglia riservare una villa dove organizzarle una sorpresa insieme ai vostri amici di sempre (come ha fatto Matteo) avrai bisogno di qualcuno che gestisca per te la fase di messa in opera e progettazione dell’atmosfera… Fiori, luci, candele, bottiglia di prosecco, palloncini, e tutti quegli infiniti meravigliosi dettagli per cui sai che impazzirà di gioia. Sono decisamente troppi da gestire se non si è pratici di questo mondo!
Tu scegli l’anello, ai dettagli ci penso io.
Sarà un vero piacere conoscere te e di nascosto contribuire a rendere perfetto uno dei momenti più speciali che una donna sogna nella sua vita.
I futuri sposi che hanno lavorato con me non hanno dubbi, come puoi leggere nelle loro recensioni.
E le future spose, quegli esseri adorabili così pieni di aspettative, unanimi ringraziano. Ti aspetto qui per prenotare una chiacchierata!